Il 2010 è stato un anno meraviglioso, Giacomo ha invaso la mia vita e quella di Fernando con un carico di dolcezza! Le nostre famiglie hanno aperto il loro cuore ad un angioletto dagli occhioni grandi che le ha ricompensate con tanto affetto! Non posso che ringraziare il Cielo per questo dono così bello che abbiamo ricevuto e spesso mi chiedo se merito tutto questo bene...
Il 2010 inoltre è stato l'anno in cui ho iniziato questa avventura del blog e ne sono contentissima. Sto dando sfogo ad una mia passione e attraverso di essa sto conoscendo tante persone speciali, sono un po' entrata nelle loro vite e ho capito che ho tanto da imparare... In particolare la storia di una di loro mi ha toccato il cuore e anche di questo esempio di vita non posso che ringraziare il Signore. Sento di fare mio il suo proposito per il nuovo anno, perché non riesco ad immaginarmene di più sensati... portare Amore al prossimo, iniziando dalle persone vicine e proseguendo con tutti gli altri! Inoltre vorrei riuscire a fare un po' di silenzio dentro di me, perché troppo spesso sono piena di pensieri sterili e inutili che fanno solo frastuono, offuscando il suono delle emozioni importanti..
Grazie a voi tutti che passate a trovarmi e mi rallegrate lasciando traccia del vostro passaggio... Vi auguro dal cuore un anno di belle emozioni!
AUGURI!
Che bella che sei! Grazie :***
RispondiEliminaAuguri di cuore!
un bacio carissima...si...l'augurio più bello è proprio di portare tanto amore dentro di noi....un bacio e buon anno
RispondiEliminaannamaria
Ciao cara, beh direi che è stato un anno molto proficuo e sono molto contenta per te, spero che questo appena entrato sia ancora più bello e carico di emozioni e tante bellissime cose, ti abbraccio e ti faccio gli auguri :)
RispondiEliminaAnche per me il 2010 è stato ricco di cose belle ed anche in me i pensieri inutili hanno invaso le mie giornate.
RispondiEliminaQuando poi mi fermo a pensare mi rendo conto che ho tanto è l'unico modo per ringraziare la vita è quello di donare quotidianamente serenità e sorrisi a chi ci sta vicino.
Ti auguro la serenità che tanto cerchiamo e per qualuque cosa ricorda che hai sempre un'amica blogger a cui bussare.
Bacioni.
@ Natalia: che belle le tue parole, grazie! E che bello averti incontrata! Un bacio
RispondiEliminaCiao Sara, ti auguro tanta senenità, i tuoi buoni propositi sono stupendi, li farò anche miei... grazie!!! Bacioni!
RispondiEliminaCiao Sara,molto bello quello che hai scritto,ti auguro un felice e sereno 2011!
RispondiEliminaFrancesca
Che il nuovo anno sia per te sereno e che tu riesca, come auguro per me, di riuscire nei tuoi propositi.
RispondiEliminaA presto! Dana
Grazie per il tuo commento.
RispondiEliminaSe fai il pasticciotto leccese fai un fischio che sono curiosa e così lo preparo ad un nostro amico leccese che vive qui.
Che sia davvero un anno pieno di amore per tutti ^_*
RispondiEliminaParole Sante! Fernando
RispondiEliminaCiao Sara, come stai? Ancora influenzata?
RispondiEliminaTantissimi auguri per un sereno 2011!!! a presto
@ Puffin: l'influenza per fortuna è passata.. grazie del pensiero! io tra tutti i sintomi odio avere la nausea! Ma è durata solo un giorno grazie al cielo! Buon 2011 anche a te, che sia un anno speciale e bellissimo! ti abbraccio!!
RispondiEliminaUn abbraccio forte forte! Vedrai il 2011 sarà ancora più bello!!
RispondiEliminaE io sono felice di averti incontrata
Un 2011 ricco di meravigliose novità assieme alle persone che ami, ciao
RispondiElimina