sabato 18 dicembre 2010

Swap natalizio... ecco il mio pacchetto!!

Questa mattina mi sono svegliata con una bellissima sorpresa... sul tavolo della cucina mi attendeva il pacco dello Swap natalizio organizzato da Anna Maria! In realtà il pacco era arrivato ieri, ma poiché non ero in casa la mia vicina lo aveva ritirato e non aveva avuto il tempo di consegnarmelo, fino a questa mattina!!
La mia "abbinata" si chiama Paola, è una signora della provincia di Napoli. Sono contentissima di aver partecipato a questa iniziativa perché in questo modo ho conosciuto una nuova amica e ho potuto gustare alcune specialità tipiche di quelle zone... in particolare sono super contenta di aver avuto in regalo i friarielli!! Mio marito li adora (li chiede sempre sulla pizza insieme alla salsiccia) e li aprirò solo quando arriverà qui in Puglia anche lui!

GRAZIE PAOLA, il tuo pensiero è stato graditissimo! Spero che anche tu abbia trovato interessante il mio pacchetto anche se credo che i prodotti napoletani e quelli salentini non siano poi così diversi... infatti i vostri biscotti di grano mi ricordano le mie friselle e i roccocò hanno il sapore un po' speziato dei mustazzoli!

E' bello pensare di aver avuto un'attenzione per una persona sconosciuta, fino a quel momento, e che lei l'abbia avuta per me! Napoli e Lecce lontani solo geograficamente.... ANCHE QUESTO E' NATALE!

5 commenti:

  1. devo dire che la tua compagna di swap non si è risparmiata. Fra qualche giorno anche io inserirò il regalo della mia compagna Fabiana

    RispondiElimina
  2. sono contentissima che tutto sia andato bene...grazie per aver partecipato...un bacio:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il bellissimo pacco ricevuto Saretta...baci e buona Domenica tesoro :)

    RispondiElimina
  4. Carina questa iniziativa per conoscere altre persone e usanze!

    RispondiElimina
  5. Ahhhhh ma che bel pacchetto!!!! smack e buona giornata :-)

    RispondiElimina

Coraggio! Mi fa piacere ricevere un commento! Scrivi pure..!